• winter2.jpg
  • winter3.jpeg
  • winter1.jpeg

La Val Pusteria è molto conosciuta per gli sport invernali: il comprensorio viene continuamente rinnovato e modernizzato. I più moderni impianti di risalita e le piste da sci perfettamente preparate vi aspettano. Il consolidato sistema di innevamento artificiale assicura la presenza di neve programmata.

Ci troviamo in posizione ottimale per il vostro divertimento sugli sci: in pochi minuti vi troverete a Plan de Corones, da cui potrete comodamente arrivare in Alta Badia sci ai piedi. Altrimenti potete prendere il treno dalla vicina stazione e raggiungere direttamente il comprensorio sciistico dell’Alta Pusteria, conosciuto anche per le sue eccellenti piste da fondo.

 

Volete vivere un’esperienza indimenticabile? Abbandonate i sentieri battuti e provate qualcosa di nuovo accompagnati da un’esperta guida. Siamo certi che non ve ne pentirete e tornerete a casa con dei ricordi unici.

Scialpinismo e ciaspole, ad esempio con una guida alpina dell’Alto Adige
http://www.guidealpine-altoadige.it/

Escursionismo invernale, ad esempio con una guida escursionistica dell’Alto Adige
http://www.wanderfuehrer.it/it/

Slittino salendo a piedi o utilizzando un comodo impianto.

Pattinare su un lago naturale è un’esperienza unica, come ad esempio sullo splendido lago di Braies (tempo permettendo).

 

Copyright © 2017 Moar-Oberhauser.